[Ninux-Calabria] Possibile Hosting Ninux Seafile-server 320GB

gigi S 61615m1 a gmail.com
Ven 5 Dic 2014 16:28:06 CET

Il giorno 5 dicembre 2014 16:25, Pietro Lombardo <
pietrolombardo1979 a gmail.com> ha scritto:

> La home la hai spostata su HD?

Si, scusa dovevo specificarlo.

Il mio dubbio non è questo, dd su un sistema live funziona? In teoria ho
letto sui forum di si, però non mi fido finchè non ne sono sicuro.

grazie