[Ninux-Calabria] Ninux all'ITI A. Monaco

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Sab 13 Dic 2014 16:12:26 CET

On 12/12/2014 13.09, BornAgain wrote:

> Mi sono spiegato male .. intendo dire .. non è una cosa così semplice. il garr con chi stipulerebbe l'accordo? con la scuola a cui arriva la fibra della sua rete immagino.
> come si spiegherebbe il traffico dalle altre scuole? ..
> io scuola X mi connetto via Ninux alla rete garr , non mi funziona .. con chi me la prendo? con il Garr con Ninux che non è garantita? con l'altra scuola perchè non mantiene bene il suo nodo ninux?

Premesso che si potesse fare (perche' Stefanauss ha detto che la policy
del GARR non permette)

Le altre scuole fanno parte anche loro del MIUR, traffico consentito.

Quando una scuola non riesce a usufruire dei servizi del GARR contatta
il nodo della scuola che in quel momento gli sta forwardando il servizio.