[Ninux-Calabria] openWRT bb 14.07 on github

Lun 22 Dic 2014 16:57:33 CET

git clone https://github.com/openwrt-es/barrier-breaker-openwrt.git
cd barrier-breaker-openwrt
scripts/feeds update && scripts/feeds install olrsd luci-app-olsr openvpn
# se vuoi puoi copiare il file .config della repo
make menuconfig
make V=99 -j 3

ancora meglio svn co, ieri ho usato svn.