[Ninux-Calabria] KadNode

Mer 31 Dic 2014 02:56:30 CET

Ragazzi ho compilato KadNode per il tl-wr1043nd e l'ho flashato su brodolini.
E' compilato con il supporto Auth con chiave asincrona per eventuale paranoia

https://github.com/peppelinux/openWRT_custom_builds/tree/master/OpenWRT-pplnx-ninux-1043nd_KadNode-test

i test che sto facendo, alquanto sommari, paiono non far passare il
traffico multicast attraverso il forward delle interfacce e credo che
questa opzione, relativa poi dall'assetto che decideremo in
produzione, debba essere indicata a openwrt con qualche accortezza.

Dovremmo provare un test sulla dorsale direttamente, brodo lo lascio operativo

root a Brodolini:~# kadnode --value-id brodolini --query-tld .nnx
--ifname eth1.7 --daemon

se qualcuno si tagga in trunking la vlan della dorsale su un nodo per
test (io adesso mi piorico) e vede se riesce a acquisire l'igmp
multicast di kadnode conclude il test alla grande, così capiamo se è
un problema di igmp_snooping come penso "sommariamente" che sia.

insomma, kadnode è alla release 1, è un peccato lasciarlo solo soletto :)
a prè