[Ninux-Calabria] fiera dell' elettronica e del radioamatore

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 1 Feb 2014 17:42:59 CET

Il 01/02/2014 16:31, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Caro Antonio,
> Io dico che abbiamo 3 possibilità:
>
> 1. La migliore: un piccolo stand solo Ninux, magari vicino a
> VerdeBinario ed ARI cosenza
> 2. Uno stand condiviso con ARI
> 3. Uno stand condiviso con VerdeBinario ( stiamo stretti che
> l'hardware quest'anno sarà parecchio... )
>
> Come Ninux ne parliamo Martedì in HackLab, se ci siamo contattiamo il
> Signor Franco e Marco e te e vediamo che ne esce.
> Secondo me una cosa in relax può funzionare, Ninux ha bisogno di
> veramente poco spazio, giusto per far vedere come funziona l'hardware,
> [...]

Ciao Peppe e Ciao Antonio,

qui in HackLab oggi ne abbiamo parlato un po'. Ne parleremo ancora, ma
possiamo già dire qualcosa.
Innanzitutto siamo entusiasti di avere questa possibilità.
Condividiamo quello che ha detto Peppe ha proposito della soluzione
migliore: avere uno stand, anche piccolo, a noi dedicato sarebbe
magnifico. Permetterebbe quello che serve, cioè di dare visibilità ma
soprattutto identità comunitaria al progetto.
Ma se proprio non è possibile, ci accontenteremo delle altre opzioni =)

Io non sono mai stato alla Fiera dell'Elettronica, ma mi dicono dalla
regia che a parte le esposizioni, vengono organizzati anche dei piccoli
interventi, convegni, non-so-come-chiamarli-ma-cose-dove-si-parla.
Se è effettivamente così, sarebbe assolutamente ideale per noi avere uno
slot, perché un intervento ci permetterebbe un'esposizione organica di
quello che vogliamo dire che in tandem con l'esposizione sarebbe un bijoux.

Insomma, noi aspettiamo solo conferme/via
libera/istruzioni-per-avere-conferme-definitive e poi ci mettiamo in
moto, siamo praticamente unanimi in questo.
Dateci buone notizie =)