[Ninux-Calabria] Link disegnati NinuCS - Diario di bordo

Mer 12 Feb 2014 15:41:12 CET

Ragassuoli,

tempo addietro proposi di creare un file statico, o modificarlo runtime,
per disegnare i link verdi sul MapServ.
Stefanuzzo mi disse "Nò, è una soluzione sporca e via dicendo".

Adesso avete disegnato i link verdi tramite un file statico composto da
soli 2 nodi:
Hacklab e Spax.

A parte che secondo me sarebbe importante rappresentare tutta la rete che
sta funzionando nella nostra città, come bene comune, e non solo due nodi.
Se vi fosse una visione condivisa sarei disposto a parteciparvi, altrimenti
non potrei fare altro che creare la VPN verso le isole e agire
autonomamente.

Che ne pensate, son passate due settimane o più dall'aver disegnato i link
verdi sulla mappa, è il caso di aggiungere/includere la rete oppure è
richiesto un intervento autonomo da parte di chi è interessato ?