[Ninux-Calabria] Ubiquity cinesi

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 13 Feb 2014 20:56:33 CET

Il 13/02/2014 20:48, Covello Gianluca ha scritto:
> Giusto per chiarito, ne prendiamo qualcuna per testarle? Se la
> cineseria le ha riprodotte bene e sono teoricamente conformi, le
> proverei. Fatemi sapere
> Gianluca
>
> Inviato da iPhone

Ce qualcuno già iscritto su AliBaba?
Se c'è copiincolli questo nella pagina prodotto della m5, cioè

http://ekosmartview.en.alibaba.com/product/679380751-214924775/5g_outdoor_CPE_5G_High_Power_150mw_AP_WDS_Client_Router_10_50KM.html

Hi,

We are very interested in this product. However, We would first need to
place a limited order, 2-3 items at max, to verify the quality and
conformance to our use cases. Do you think that would be possible?

We also would like to inquire what the price would be for a minimum
quantity order.
Thank you for your time,

<Firma>.

Stefanauss.

P.S. Magari metta come mail di risposta info a hlcs.it
Nella mia esperienza, se vedono un dominio ad-hoc, sono più propensi a
rispondere, e positivamente.
Nel caso firmatevi come Nome Cognome - Hacklab Cosenza.