[Ninux-Calabria] Ubiquity cinesi

Pietro Lombardo pietrolombardo1979 a gmail.com
Gio 13 Feb 2014 23:46:41 CET

Ho appena visti che per sbaglio da cellulare l'ho inviato ad una sola
persona ....
Ecco quello che scrivevo:
Avendo tentato di acquistare materiale tramite questi canali ci faccio
partecipi del fatto che:
I prezzi di spedizione vanno tra i 2000 e 5000 EURO a ordine
Va pagata la dogana
Per cui alla fine il risparmio si riduce a 10 EURO ad antenna (rispetto a
quello che paghiamo ora) con il problema che ne devi prendere 100