[Ninux-Calabria] GAS rocket :)

Lun 17 Feb 2014 21:16:37 CET

Dunque, ho visto st'inserzione che scade tra un giorno

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=221371119527

svantaggi: tizio con feedback 0 e foto di default e non reale

vantaggi :prezzo buono, protezione con paypal, complete di poe e cavetti rf non originali

Gli ho mandato na richiesta chiedendogli di mettere foto reali, che prezzo farebbe se prendessi tutte e 5 e quanto verrebbe la spedizione, o se eventualmente ritiro in zona.

Diciamo che una , o max tre le potremmo prendere per Reggio qualcuno sarebbe interessato a prendere le altre ?

30 euro + 9 di spedizione non è male , mettiamo che prendiamo tutte in blocco e questo tiene il prezzo con spedizione cumulativa arriviamo a 32 euro a pezzo.

Antenna? gli possiamo mettere quelle che vogliamo anche http://www.nventawires.it/rf-elements-stationboxr-xl.html
con i cavetti rf giusti (si lo so che è il design è per micro ma na rocket ncia ttacchi :) e con un altri 30 euro hai messo l'antenna

60 euro e hai na cpe anche per collegamenti lunghi

che ne pensate?

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org