[Ninux-Calabria] richiesta estemporanea e "strana"

Mer 19 Feb 2014 15:19:37 CET

In pratica:

domattina io stefano e gigi saremo a Cornite a fare la rete a 5ghz e a
2.4ghz.
Dopodichè ci liberiamo e ci rechiamo a ecocasa, dove distanziamo meglio
l'antenna AP verso cornite.
Dopodichè andiamo a Celico a tentare il link verso Cerisano.

chi ci ama ci segua,
siamo tutti inclusi