[Ninux-Calabria] R: Re: R: Re: R: Re: GAS rocket :)

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 22 Feb 2014 09:17:14 CET

Il 22/02/2014 05:23, vilgio [BIGHAT] ha scritto:
> Il giorno 22 febbraio 2014 04:10, Giuseppe De Marco
> <demarcog83 a gmail.com <mailto:demarcog83 a gmail.com>>ha scritto:
>
>     Il giorno 22 febbraio 2014 04:04, vilgio [BIGHAT]
>     <villella.giovanni a gmail.com
>     <mailto:villella.giovanni a gmail.com>>ha scritto:
>     Come dicevo prima a Dario:
>
>     Tu prendi le antenne e io ci metto le rocket e andiamo a fare il
>     super nodo a lappano.
>
> OK , una antenna serve per questa simpatica bestiola che devo acquistare:
>

>   Ubiquity Wifi POWERSTATION5
>
> per superare i 50 KM di distanza.
>
> http://www.ubnt.com/powerstation

> [...]

Ciao Vilgio,

sono prodotti dismessi, ormai introvabili, e non supportati dagli ultimi
firmware che stiamo usando.
La Sector, la Omni, sono tutti prodotti successivi e migliori che
permettono di fare 50+ km.