[Ninux-Calabria] Ninux Cosenza Sud e Profilo elevazione terreno

Dom 23 Feb 2014 18:40:06 CET

Solo ora l'hai visto ?

Senti ti confesso una cosina, che il wiki ninux per la gestione degli
indirizzi non và bene.
Posso sviluppare una interfaccia io e allo stesso tempo integrarla con il
codice di elevazione.

Diverse volte ho contattato nemesis per capire come combinare qualcosa
insieme ma alla resa dei conti agirò per fatti nostri, perchè il suo feed
non mi è mai sembrato "operativo".