[Ninux-Calabria] celico non resiste

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 16:42:28 CET

Il 23/02/2014 23:35, fraticello ha scritto:

> per il presidio di celico a mio avviso non serve... avrei un'idea
> abbastanza malsana. provo a cortocircuitare, nel frattempo vi lascio
> un link http://www.coessenza.org/news-cat14 cosi' da comprendere la
> situazione...

La Coessenza è una casa editrice *nata dal basso*. È un'associazione
culturale per la *formazione e la **comunicazione autonome*. Promuove
un'editoria *estranea a logiche di profitto* e *sfruttamento degli
autori e delle autrici*. Lotta contro il copy right. Si fonda sui
*principi di condivisione della conoscenza, beni comuni, reciproco
ascolto* e antirazzismo.

:)

> procedero' cosi': io lancio solo l'amo alle realta' e non intervengo
> piu'. se sono rose...

Dì loro anche che possono venire a chiarirsi le idee di persona in ogni
momento ad una delle riunioni Hacklab/NinuCS. :)