[Ninux-Calabria] AirOS v5.5.8 Changelog: addio Compliance Test Mode

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 27 Gen 2014 15:39:44 UTC

Il 27/01/2014 16:34, BornAgain ha scritto:

> bisognerebbe prima capire che significa il fatto che si comportino male

O anche no. Speriamo di non scoprirlo mai cioè xD
Ma mi sembrava interessante, nel senso: da tenere d'occhio.

> test mode che diverse volte mi ha creato problemi

È un negativo perché non potremmo più fare una scansione onnicomprensiva
dello spettro, che può sempre essere utile.
In produzione, sono d'accordo, il test mode è da evitare assolutamente.