[Ninux-Calabria] supernodo Cerisano

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Ven 3 Gen 2014 08:45:56 CET

On Fri, 3 Jan 2014 00:56:58 +0100, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>
wrote:
> Riporto quì l'incontro di oggi a verde per il supernodo cerisano: Si fà.
>
> Vilgio è dentro.
>
> Se il tempo lo permette questa domenica.
Ottimo!

> Vilgio acquista una nanobridge direttamente da me.
> La rocket+ antenna vi và se la gestissimo insieme con Hacklab ? Es: metà
> vilgio metà Hacklab.
> Altrimenti la gestiamo io e vilgio e faccio a metà con lui ( per me è fà
> lo
> stesso ).

Lascio questa decisione agli altri che poi materialmente gestiscono i
nodi.

Per quanto riguarda le attrezzature dell'Hacklab, in queste vacanze ho
messo mano alle varie fatture di acquisto e relativo inventario ed ho
notato 2 cose:
1) mi occorre che chi ha preso materiale mi faccia una lista (in
particolare tu Giuseppe :) )
2) per tutti i pezzi ceduti dobbiamo produrre un documento
2bis) per tutti i pezzi nostri ospitati presso case altrui dobbiamo fare
un contratto di comodato d'uso gratuito

> Per il puntamento io proporrei 90° a partire da newsPIG, ovvero, il
super
> nodo di cerisano illumina un ventaglio di 90 gradi a sud di newSPIG, da
> questo fino a rogliano.

Si vede Rogliano? Allora forse si potrebbe agganciare Marco!

--
Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria