[Ninux-Calabria] supernodo Cerisano

Ven 3 Gen 2014 13:10:58 CET

il TPlink 1043ND è stato già saldato confermami anche tu se ti risulta senò
ripeschiamo la transazione, dato che ho pagato con carta via web.

I tl-740N posso saldarli immediatamente insieme alle 2 nanostation.
Stavo aspettando per chiudere i nodi e pagare una per tutte ma possiamo
anche pagare quello che è stato usato finora.