[Ninux-Calabria] Project confine

Pietro Lombardo pietrolombardo1979 a gmail.com
Dom 12 Gen 2014 14:25:10 CET

In questo momento su arda c'è da aumentare la ram e oggi con spax
abilitiamo un sistema di disaster recovery.
al momento c'è già una macchina simile montata (quella che faceva da
firewall di test)
ma se vuoi c'è anche l'ibm che ha controllato Stefano che può essere usato
come macchina fisica