[Ninux-Calabria] [Hacklab-Cosenza] Saldo Ninux Calabria verso Hacklab

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 00:46:34 CET

Il 12/01/2014 18:38, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ragazzi ho versato 500€ tonde per gli acquisti Ninux, tramite bonifico
> bancario.
>
> Il materiale da me acquistato ha consentito di effettuare test e offrire
> garanzie e tempestività in merito all'installazione dei nodi ora
> presenti in rete, pur tuttavia, dato l'entusiasmo con il quale la rete
> si stà espandendo, anche le nanostation dell' HL si sono verificate
> indispensabili per la corretta esecuzione dei lavori e desidero a tale
> merito - ma non solo - ringraziare l'associazione tutta per la fiducia e
> [...]

Sono commosso..

Un grazie enorme va anche a te e al tuo spirito da rompicoglioni che ha
permesso alla rete di crescere così in fretta :D

La cosa più bella è che siamo una squadra, grandi ragazzi!

--
Vincenzo Pirrone
Twitter: @spax_arm