[Ninux-Calabria] Il successore del mitico Linksys WRT54GL

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 15 Gen 2014 22:18:46 CET

Il 15/01/2014 22:00, Vincenzo Bruno ha scritto:
> Richiama la serie 1900 dei nuovi router Cisco, che ha soppiantato la 1800

Penso sia un incidente =),
sia perché la Cisco non c'entra più niente con la Linksys, sia perché
1900 è un numero ricorrente nei modelli che supportano lo standard
802.11ac (1.9Gbps è una delle velocità teoriche nominali).

> VEramente il WRT54GL è sempre costato una settantina di euro

Sempre sempre? Mi sembrava plausibile 150 €/$ fosse il "prezzo
consigliato" all'atto dell'uscita nel 2003, come d'altronde è questo di
299€/$.
Poi il prezzo consigliato non è praticamente mai quello che ci si
ritrova all'uscita, fosse anche il day 1.
(Tranne se ti chiami Apple, chiaramente).