[Ninux-Calabria] Saluti

Cristian Astorino cristian.astorino a gmail.com
Dom 13 Lug 2014 17:28:45 CEST

>Ciao Cristian,
>lo scorso 2 luglio noi dell'Hacklab Cosenza abbiamo fatto un incontro
>con persone e associazioni a Soveria e dintorni [1]. Tra le altre cose
>si è parlato di ninux.
>Io e Fiorentino abbiamo creato un gruppo di lavoro, ci incontriamo
>presso la sede dell'Associazione Liberamente a Soveria Mannelli [2].
>Il prossimo incontro è questo lunedì 14 luglio (domani) alle 18.00. Se
>puoi raggiungici.
>Abbiamo iniziato a smanettare con Arduino, ma una delle prossime
> [...]

ciao, grazie dell'accoglienza e delle informazioni.

Ho aggiunto il mio nodo sulla mappa :)

Fino al 25 luglio sarò impegnato con l'università (a CS), ma poi verrò
volentieri a Soveria,

se ci saranno altri incontri (dove si trova di preciso la sede?) o
anche solo per conoscerci e parlare un po.

Sono appassionato di arduino e reti e ho una buona esperienza su entrambi :)

A presto e tenetemi informato se ci saranno altre attività a Soveria dopo il 25.

Un saluto

Cristian