[Ninux-Calabria] Benvenuto Lipos1!

Luca Algieri lipos a ymail.com
Mer 16 Lug 2014 10:16:09 CEST

Grazie a tutti per il benvenuto.
Il nodo al momento è un pò "precario", visto che devo fare dei lavori di muratura per far entrare decentemente il cavo e, se piove, sono costretto a staccare l'antenna (il cavo entra da una finestra in mansarda).
Devo montare anche un braccetto perchè, nonostante il link sia decente, la padella dell'antenna satellitare copre in parte la nanobeam, e influisce sul CCQ.
Luigi, visto la precarietà del tempo, puoi cominciare, se non l'hai gia fatto, a configurare router e antenne a terra.
La guida di Stefano è una passeggiata e, almeno personalmente, fare il nodo quanto più possibile in autonomia, mi ha dato una certa soddisfazione.
Ovviamente la mia situazione, a livello di montaggio antenne, è idillliaca e non fa testo.
P.s. Ovviamente quando dovrai montare il nodo, se hai bisogno di aiuto per il montaggio e puntamento delle antenne, ti offro il mio aiuto.

Lipos

Il Mercoledì 16 Luglio 2014 3:39, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

Il 16/07/2014 03:12, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Fa bene perchè da li si associa Andrea, il collega di ing. :)
> Già sistemate ?

No, vogliamo prima testare come si comporta AirOS 4.0 con le nostre conf

standard.