[Ninux-Calabria] giramenti di eliche

Mer 30 Lug 2014 10:12:08 CEST

Il 30 luglio 2014 09:56, fraticello <fraticello a autistici.org> ha scritto:
> ve lo ricordate quel tipo informatico di rovito che voleva mettere ninux in
> presila...?! francesco felicetti o filicetti.
>
> https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=presila%202.0
>
> il servizio è affidato ad una società privata che prima si chiamava orasis
> ora innovia, le persone le stesse.
>
> e mi fermo qui.

Si lo so bene,
eravamo stati avvicinati da un socio di innovia, Gianluca.

Facemmo un incontro fortuito un pomeriggio, nel comune di Rovito.

Io ho spiegato Ninux.org, quello che si può fare e quello che non si
può fare, Gianluca ci teneva molto affinchè le cose funzionassero ma i
suoi soci, forse e probabilmente, hanno dei timori.

E' importante aprirsi, confrontarsi, comprendersi però ognuno poi fà
quello che deve fare.
Noi sappiamo il fatto nostro, giudicare è inutile, anche perchè dal
punto di vista della condizione umana siam tutte persone che tirano a
campare con quello che hanno e possono.

Invetarsi un lavoro, come chi fà azienda, non è un reato nè tantomeno
una condzione eticamente svantaggiosa.