[Ninux-Calabria] seminario Ninux

Ven 6 Giu 2014 09:25:57 CEST

Il 05 giugno 2014 22:21, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Il seminario Ninux non è organizzato da noi, ma dal Centro di Calcolo.
> Nella persona di Francesco P. ci ha chiesto di tenere un seminario su Ninux.
> Lo sai bene che Tu sei HL, tutta NinuCS è HL, Calabria idem. Chi vuole
> intervenire basta dirlo e ci organizziamo assieme :)

> Ti ho detto di me e di Spax perché finora siamo quelli che abbiamo dato
> disponibilità di massima (con Vin-San, pure).
> Se ci sei pure tu ottimo, vediamoci/sentiamoci/scriviamoci e impostiamo
> i contenuti!
> Do per scontato che F.P ti abbia chiesto di intervenire al seminario, e
> [...]

Intanto ci vediamo con vilgio e chiunque volesse vedere il routing a
terra sabato mattina, e completiamo il vero supernodo :)

Sabato, mentre facciamo, vediamo che linea stai/state pensando e se ci
sono dei margini da caratterizzare con esempi/casi d'uso/curiosità.
Personalmente chi faccia l'intervento non è importante, è invece
importante capire e partecipare in quello che desideriamo comunicare
attraverso il seminario, darci una mano.