[Ninux-Calabria] NODO LAPPANUX

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Mer 18 Giu 2014 13:07:58 CEST

Il giorno 02 giugno 2014 18:17, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Riporto le note di coordinamento con Vilgio e Stefano.
>
> Appuntamento confermato per sabato 21/06/2014 ci vediamo alla 15:00,
iscrivetevi:

1) Vilgio

> [...]
> degli appasionati (ottima idea ci voleva proprio).
> - La configurazione degli apparati avverrà prima di giugno 17.
> - Il lavoro di Lappano, la sostituzione delle antenne e tutto il
> resto, avverrà a seguito dello speech in HPCC in data 17Giugno,
> occasione lungo la quale presenteremo la configurazione del prossimo
> super nodo.
>
> L'installazione, l'intervento hardware, a Lappano sarà dopo giorno 17
> giugno, compatibilmente agli impegni dell' H-team, della
> calendarizzazione di Stefano e della disponibilità di Fabio.

Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it
Telefono : 09841806618
FAX : 09841801305
vilgio [BIGHAT]

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero