[Ninux-Calabria] Nuovo ordine

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 18 Giu 2014 19:20:41 CEST

Il 18/06/2014 12:39, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Bene ragazzi nel nuovo ordine siamo questi, punto.

Ci sono altri che non erano nell'elenco, BTW. Ma ce l'ho io. Comunque
procediamo.

> Lavoreremo così:

Ho contattato Nventa e fatto la richiesta di una prima bozza di preventivo.
Ho avuto rassicurazioni che fin quando non chiudiamo l'ordine possiamo
raffinarla, e l'ordine chiaramente lo chiudiamo quando sono arrivati i
liquidi.
Abbiamo stabilito le modalità di raccolta: cash, bonifico, PayPal.
In più per ragioni associative redarremo un foglio dove dice che le
antenne vengono cedute a tizio e caio dietro conguaglio. Niente di
particolare, noie nostre.

Non appena rispondono con la prima bozza, calcolo i prezzi di ciascuno e
vi mando gli importi da saldare.
Da Nventa chiaramente solo antenne.
Per i router procederemo allo stesso modo ma da altri fornitori.
Cercherò il più possibile di aggregare i totali in modo che un unico
versamento risolva la pratica, come alcuni mi avevano chiesto, dovremmo
riuscirci tranquillamente.

Ecco le quantità:

10x Ubiquiti NanoBeam M5 300 22dBi
2x Ubiquiti AirGrid 23dBi