[Ninux-Calabria] Ultimi Fw TP-Link stock: impossibili da briccare, ma pure da flashare?

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 19 Giu 2014 15:33:52 CEST

Il 19/06/2014 15:29, Giuseppe De Marco ha scritto:
> !!!! no aspè, argomenta con degli esempi !!!!

È nei link che ho inserito prima, ma non si sa più di quel che ho detto:
la UI del firmware tp-link stock si rifiuta di flashare la factory di
openwrt.

> mmmhhh... con mtd grezzo non andiamo a scrivere arbitrariamente da terminale ?

Come ce l'hai mtd grezzo sui firmware *stock* tp-link :) ???