[Ninux-Calabria] LAPPANUX

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Sab 21 Giu 2014 21:34:56 CEST

Cari da Casa mia vedo questo :

00:27:22:1E:B5:CA

sud.lappanux.calabria.ninux.org LappanuxSudM5 NONE
-87 / -91
5.81162Direi che -87/-91 non è proprio cosa

Il giorno 21 giugno 2014 13:53, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> Ok, ho capito. Io ti ho risposto considerando le configurazioni che di
> solito faccio io, ma ora amplio la risposta.
> Presumo che quando parli di standard, tu parli di 802.1q, lo standard VLAN.
> Il fatto che switchi o routi non dipende dallo standard, che non cambia
> niente in proposito. È una questione di switched vs. routed.
>
> Vuoi sapere se scrive su tutte le porte, o solo su quella "giusta".
> Per il traffico unicast, la risposta è sempre si. Ma a seconda di come
> configuri, cambia il Layer che "scrive sulla giusta".
> [...]

Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it
Telefono : 09841806618
FAX : 09841801305
vilgio [BIGHAT]

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero