[Ninux-Calabria] Fwd: LAPPANUX

Dom 22 Giu 2014 20:57:01 CEST

Il 22 giugno 2014 20:40, vilgio [BIGHAT] <villella.giovanni a gmail.com>
ha scritto:
> Allora facciamo piccole passi, cerchiamo di collegare in link nord.lappanux
> da brodolini per poter gestire il nodo.
> Da cerisano ho installato la TP-link con indirizzo 172.17.87.32 che funge da
> STA verso sud.lappanux , ma con scarsi risultati, sicuramente devo
> posizionare meglio l'antanna
> Invece ho sempre messo la stessa TP-ling in modalita AP, SSID =
> cerisanux.calabria.ninux.org, chi mi vrde può verificare se si associa è
> senza AIRMAX.

http://172.17.87.32/  velocissimo :)

spostati di ip che collidi con
Lappanux (3° Antenna TBD) 172.17.87.32

e nsaccati su http://wiki.ninux.org/IndirizziCalabria
Dove stai puntando ?

mentre a sud.lappanux con quale ip/nodo tuo stai linkando ?
com'è ?