[Ninux-Calabria] [ninux-not-wireless] voip

Sab 8 Mar 2014 12:26:11 CET

Noi oggi pomeriggio siamo in brainstorming con Danilo per mettere su tre nanostation e il server voip
se ci sei ci possiamo sentire in conferenza
la cosa che mi serve da capire è anche come si gestisce sto fatto del dominio . cioè in modo se voglio togliere il server dalla mia rete interna di casa e spostarlo in un'altra sottorete far si che ai client voip ip non debbo far riconfigurare niente. gli dò un dominio invece di un ip e pace. però non lo sò fare quindi mi serve na mano

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org