[Ninux-Calabria] SUPERNODI - ISOLA DI COSENZA

Gio 20 Mar 2014 09:20:31 CET

Vilgio ok, facciamo un nodo alla volta in base alla disponibilità.
Su brodolini accucchiamo quello che abbiamo :)

consiglio: Giovà la sigla "WCH-BH-002" è difficile da pronunciare e da
ricordare, meglio nomi letterali e amichevoli.
Cocuzzo è il suo nome, come cerisanux e lappanux, è inutile chiamarli in un
modo e registrarli sulla mappa in un altro.

Chiacchiere a parte: Io ho la rocket con l'antenna RF, devo cablare i cavi
rp-sma5 ed è pronta.
Su brodolini posso mettere la bullet titanium.