[Ninux-Calabria] Acquisto HArdware NANOSTATION 5

Gio 8 Maggio 2014 13:04:24 CEST

Il 08 maggio 2014 09:53, vilgio [BIGHAT] <villella.giovanni a gmail.com>
ha scritto:
> Se cisono delle antenne simili perche non distribu7rle sul territorio per
> fare nodi economici o ridondati senza airmax, se sono disponibili una la
> comprio io per avere sul mio superdono la scelta di un AP libero da airmax,
> uno lo regalo a ciccio e uno lo metyiano a verde.
>
> Salutaziones

per distribuire sul territorio meglio le direttive e non le patch a
60° di apertura.
Consumano lo stesso, hanno quasi il doppio della banda rf e resistono
molto meglio a rumori ed interferenze.
Eppoi una volta che le sistemi sul palo sono garantite, la seconda
mano è una rogna che è capace che ti manda giù il nodo quando gira a
lei.