[Ninux-Calabria] Rb133c

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 13 Maggio 2014 17:12:12 CEST

Il 13/05/2014 11:39, BornAgain ha scritto:
> Dopo aver sofferto per settimane con una Bullet2 alla fine ne è uscito
> un hotspot che andrà testato nelle prossime settimane e che sarà il
> primo hotspot di Reggio .. adesso tocca mettere in produzione la
> Mikrotik Rb133c che ci hanno regalato con le tre settoriali che
> abbiamo preso nei mesi passati .
>
> Danilo si è gentilmente offerto di flashare con Kamikaze la scheda ed
> è andato tutto bene

OMG, ormai ti manca solo White Russian e poi puoi passare direttamente a
Minix. :)

> Adesso tocca alla scheda wireless minipci da montarci sopra
> Ho una Intel 2200 presa da un portatile .. gironzolo per cercare i
> driver da caricare in openwrt ma alla fine scopro questo
>
> https://dev.openwrt.org/ticket/9704
>
> prima di fare danni secondo voi è una cosa che riguarda solo quel
> driver/scheda montandoli su Asus wl500g premium v1 router come nel
> ticket o è in generale su tutto l'hardware?

Dubito fortemente, il problema a me sembra chiaramente sul blob binario
della 2200.
Ti si ripeterebbe anche col tuo hw.

> E se si .. la seconda domanda è .. che minchia di scheda ci monto? :D

No Idea.
Fossi in te proverei nel make menuconfig di Kamikaze nella sezione
driver wireless, che device minipci supporta.
Ma anche così, penso potresti avere seri problemi a reperire la scheda.