[Ninux-Calabria] Openwrt custom firmware

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 20 Maggio 2014 02:20:29 CEST

Il 19/05/2014 20:56, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto:

> Non sono contrario all'utilizzo di un'interfaccia web.
>
> http://haserl.sourceforge.net/ potrebbe c'entrare qualcosa ?

Se non sbaglio è una delle dipendenze interne di Luci (o lo era di x-wrt).

> Ho notato che avete creato un vs layout customizzato come interfaccia
> web, niente male ;-)

Non so che intendi, ma se ho capito bene e ti riferisci allo screenshot,
non è una nostro layout custom. È il nuovo luci basato su bootstrap,
disponibile in trunk :)