[Ninux-Calabria] Serval Mesh

Dom 5 Ott 2014 08:56:20 UTC

On 05 ottobre 2014 10:49:54 CEST, Vincenzo Bruno <v.bruno a vinsoft.it> wrote:
>Qualcuno sa se funziona su una rete privata come ninux? In parte io ho iniziato a giocarci su
>Lo testiamo?
Funziona di sicuro e testato dentro la stessa lan e se gli ap sono nella stessa sub. Quando siamo su nodi diversi non vede i dispositivi.

Il dubbio che mi è venuto è cosa succeda attivando il plugin mdns ma ancora non l'ho provato. Così come non ho guardato bene ancora come funzioni la sua mesh.

Guarda guarda che il progetto che ho in merito a questo credo tu già lo sappia