[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Luigi open.musk a gmail.com
Lun 6 Ott 2014 06:02:21 UTC

Già avevo notato una "mancanza" da 2 giorni, stamane mi son alzato per
andare direttamente in puntamento, nulla totale. Il tempo è nuvoloso, c'era
un banco di nuvole davanti, ho aspettato che si diradassero, ancora nulla.
Sto provando da un'oretta.