[Ninux-Calabria] Fwd: marcmario da Diamante

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 10 Ott 2014 15:10:51 UTC

Il 16/09/2014 15:54, marcmario a libero.it ha scritto:
> Ben trovati mi chiamo Mario sono di Diamante non capisco quasi niente di
> informatica ma mi piace molto l’idea di una rete libera e sono disponibile a
> dedicarci un pò di tempo e qualche soldino purché  questo avvenga anche nella
> mia zona   mi sono appena iscritto alla v/s  mailing list  ma sono come un
> pesce fuor d’acqua poichè non so nemmeno da dove incominciare Puoi aiutarmi
> tu?   cordiali saluti Mario

Ciao Mario,

benvenuto nella lista Ninux Calabria.
Ti sei iscritto correttamente in modalità digest, tuttavia avevi usato l'indirizzo sbagliato. Quando vuoi contattare gli altri membri di questa lista, utilizza l'indirizzo mail

calabria a ml.ninux.org

invece di calabria-owner a ml.ninux.org

Inoltro la tua mail di presentazione all'indirizzo corretto.

Ci fa piacere che l'idea di rete che stiamo creando ti piaccia. :)
Il miglior posto per iniziare a capire Ninux è questo messaggio che racchiude in un singolo posto tutte le informazioni da leggere per iniziare.

http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2014-May/013885.html

Ti consiglio di prenderti il tuo tempo, e seguire tutti i link. Alla fine di questo percorso dovresti avere una solida idea della basi del progetto Ninux.
Ninux non è una rete per soli informatici. Noi vogliamo che sia una rete per tutti, la community cerca un contributo in termini di entusiasmo e voglia di fare che prescinde dalle conoscenze informatiche, credimi.

I primi passi pratici sono semplici:
- Inserisci il tuo nodo potenziale su http://map.ninux.org, se non lo hai già fatto
- Fai delle foto della tua postazione, e cariche sulla gallery Ninux seguendo le istruzioni qui: http://wiki.ninux.org/fotogallery

A presto e ancora benvenuto,