[Ninux-Calabria] TahoeLAFS

Lun 20 Ott 2014 13:35:59 UTC

Il 20 ottobre 2014 01:00, Vincenzo Pirrone <linuspax a gmail.com> ha scritto:

> Ho appena scritto un papello in proposito sul thread Cloudy
> +1 per la sperimentazione, ma attualmente non ho l'hardware.
> Siccome è da un po' di tempo che sto pensando di farmi un NAS è la volta
> buona che mi prendo una cubieboard, o mi consigliate di meglio?

CubieTruck
cmq puoi partire con un T5540 che è in HLCS ( ben 4 a prendere polvere
), funzionano bene e hanno la gigabit ( come la cubietruck del
resto... ). Potremmo fare l'immagine per il T5540 e passarcela in
pennetta, e aggiungere T5540 replicando giusto la pendrive.

Per la pserimentazione iniziamo con 10GB in cloud ? ( così una
pendrive da 16 ha 6gb di rootfs e 10 di storage ).

intanto è già iniziata un' altra settimana lavorativa... :)
nella peggiore ci si aggiorna appena riprendiamo a vivere...

:)