[Ninux-Calabria] Intervista ai ninuxer calabri

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 18:41:38 UTC

Il 14/10/2014 09:57, Stefano De Carlo ha scritto:

> Ok, Massimiliana ha acconsentito a rinviare di 7 giorni, quindi
> l'appuntamento č il 21 pomeriggio, circa le 18.15.
> Sarā ospite di ecologicasa per il pernottamento.
>
> Stefanauss.

Ok, Massimiliana mi ha confermato che arriverā domani alle 17.10.

Non vede l'ora. Probabilmente non sa a cosa va incontro :)

Andremo io e Luca a prenderla alla stazione, dopo l'evento al TAG, e andremo assieme in Hacklab (o magari agli ultimi residui di OpenWeek).

L'ideale č per le 18.30 massimo di cominciare l'intervista.
Siateci, tutti.

Per il pernottamento sarā ospite fraticello e mogliera nell'ecologildimora. Un grazie a Ciccio.

A domani,