[Ninux-Calabria] tira vento?

Sab 25 Ott 2014 10:00:02 UTC

Il giorno 24/ott/2014, alle ore 18.13, Danilo Larizza ha scritto:

> Ndi leva...il passaggio da 35gradi a 11
quindi sta stazione ti funziona? quando la piazziamo in ninux?

dimmi che vediamo di farci assegnare la zona dns

> ....ha stemperato tutti i chip....dobbiamo rifare tutto ninux :)

scherzi a parte vedo i due link da osservatorio che sono abbastanza giù .. mi sa che non abbia piegato il palo dell'antenna. gli ho alzato di qualche db l'antenna per tamponare .

Francesco se vi trovate a salire all'osservatorio gli date un occhio sul terrazzino com'è la situazione?

grazie

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..