[Ninux-Calabria] Potenziali nodi incoming - AntoFrage / Dav-1

Luigi open.musk a gmail.com
Mer 1 Ott 2014 01:44:07 CEST

http://map.ninux.org/select/antofrage/

Controllando il territorio su Earth penso che le possibilità di luce o
tramite Brodo, o Lipos, son veramente poche. Invece newSpig regna ancora
sovrana, secondo me, purtroppo.

http://map.ninux.org/select/dav-1/

La situazione Dav secondo me, viste le numerose colline e la bassa conca
che si va a formare nell'intorno del lago penso ci sia ancora da aspettare
che qualcuno possa interessarsi nel fare un bel nodo sui rilievi di
est/ovest nei dintorni di Roggiano. AntoFrage <> Dav PtP è da escludere
sulla carta, purtroppo..

C'è bisogno di espansioni a nord, su altitudini "simpatiche", bisognerebbe
diffondere il verbo.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk