[Ninux-Calabria] KORUZA Worldwide Experiment in NinuCS?

Luca Algieri lipos a ymail.com
Sab 4 Ott 2014 12:22:06 CEST

Purtroppo la nostra rete ha pochissimi nodi nodi di senion abbastanza vicini, sotto i 150mt credo nessuno.
Andrebbe approntato ad hoc e, visto lo stato sperimentale del progetto, con accesso agli apparati in qualsiasi situazione e momento.

Lipos