[Ninux-Calabria] KORUZA Worldwide Experiment in NinuCS?

Luigi open.musk a gmail.com
Sab 4 Ott 2014 12:31:55 CEST

Il 04/10/2014 12:22, Luca Algieri ha scritto:

>  Purtroppo la nostra rete ha pochissimi nodi nodi di senion abbastanza
> vicini, sotto i 150mt credo nessuno.
> Andrebbe approntato ad hoc e, visto lo stato sperimentale del progetto,
> con accesso agli apparati in qualsiasi situazione e momento.
>
>  Lipos
>
>  Potremmo anche, in caso, far musk <> BlacK, il quale a novembre sarà
pronto per entrare, anche se non è "senior" è un ragazzo su cui si può
putacaso contare, collaborativo, e già in ottica Ninux.
Male che va prendo e le monto sul mio terrazzo fronte-fronte 50mt. In caso
sono disponibile.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk