[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Lun 6 Ott 2014 18:00:08 CEST

Il 06 ottobre 2014 08:19, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:
> Grazie Musk,
>
> credo che a questo punto il prossimo passo da fare possa essere solo contattare il responsabile della location, Fabio.
>
> Io non ho i suoi contatti, penso debbano procedere Vilgio o Peppe.
>
> Stefanauss.

Musk mi hai chiesto il tel di giovanni o di fabio, mentre io ho
scritto semplicemente una email a giovanni e aspetto sue.
Che chiami e ti presenti quelli ti chiedono: "chi t'ha dato il mio numero" ?

Quindi aspettiamo che si facciano loro vivi, poi i numeri puoi
chiederli direttamente a loro.
a proposito: novità ? :)