[Ninux-Calabria] aggiornamenti reggio

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Mer 8 Ott 2014 12:28:14 CEST

  Salve a tutti,
il contatto che vuole mettere su un punto a
mosorrofa...domenica non puo'...magari poi lo incontro il un altro
momento.
Per me sarebbe meglio di mattina....sistemata la famiglia vi
vengo a trovare.
Il nas...vedo se riesco...la versione che ho fatto e'
troppo lenta e poco affidabile...(con i pezzi che ho
trovato)

saluti
Danilo

Il 08.10.2014 12:07 BornAgain ha scritto:

Ciao ragazzi Vi aggiorno e metto in copia la mailing list calabria. mi
son sentito per varie cose con danilo e con gianni ed entrambi hanno
detto che sono disponibili domenica.

> Questione palo osservatorio:
gianni mette quello che ha preso lui e provvederemo a scollettare per
dargli i soldi che ha messo. Lo porta prima di venerdì all'osservatorio
e lo lascia lì.
> L'antenna per il raddoppio di osservatorio e il
collegamento a danilo è già a reggio e già configurata

> Io scenderò
venerdì pomeriggio e sarò giù fino martedì mattina. sono libero venerdì
pomeriggio e domenica (mezza giornata o mattina o pomeriggio).

Venerdì pomeriggio direi di montare il palo , basta che sia disponibile
un'altra persona oltre me e che abbiamo le chiavi (peppe?), in un'oretta
abbiamo fatto il tutto

> Domenica caffè al bar insieme e poi andiamo
all'osservatorio e tra na chiacchierata ed un'altra ci montiamo
l'antenna.
> Sistemiamo il voip che è andato giù e se danilo ha pronto
il nas montiamo anche quello

> Abbiamo due scelte o domenica mattina
vederci per le 9 e tirare fino pranzo
> o domenica pomeriggio vederci
per le 15-16 e tirare pomeriggio.

> Fatemi sapere chi ci sarebbe e
quando così entro stasera mi organizzo personalmente per venerdì e
pubblicizziamo st'incontro per domenica

http://map.ninux.org/select/romapandora/ [2]

http://map.ninux.org/select/reggiocalbornagain/ [3]

--

www.danilolarizza.com

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636