[Ninux-Calabria] Attivazione nodo officine

Pietro Lombardo pietrolombardo1979 a gmail.com
Mer 8 Ott 2014 12:29:15 CEST

peppe sai che ti voglio bene per cui ti do subito le cattive notizie
le officine purtroppo sono coperte sia verso spig che lappanux dalla
collina delle cannuzze (si quella che dovrebbe franare ma non frana) per un
dislivello di oltre 20 metri su lappano e di 70 metri su spig
ecocasa ha davanti alle officine non una ma tre colline
dal lato ovest della città ci sono i palazzi...
l'unico test tentabile è su lappano che nonostante i 20mt si cozzo che ha
davanti c'è forse la possibilità di arrivare