[Ninux-Calabria] Attivazione nodo officine

Pietro Lombardo pietrolombardo1979 a gmail.com
Mer 8 Ott 2014 12:58:28 CEST

Il giorno 08 ottobre 2014 12:52, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net>
ha scritto:

> Il giorno 08/ott/2014, alle ore 12.42, Pietro Lombardo ha scritto:
>
> Peppe ho fatto il montaggio a spig con te e se ricordi la prima cosa che
> ho guardato e se si vedevano le officine cosa che è risultata purtroppo
> negativa ecco perché dico lappano . ecocasa era stato testato anche durante
> l'hackmeeting risultando negativo
>
> io mi ricordo che ecocasa ancora non fosse montato quando abbiamo fatto
> hackmeeting
>
> mi ricordo che la situazione su spig fosse negativa
>
> dopo l'hackmeeting abbiamo spostato spig + in alto ma la situazione non è
cambiata per quanto riguarda ecocasa si era fatto un test su un nodo simile
per posizione ma era risultato negativo purtroppo le officine si trovano
nel punto + basso della città con a ridosso le colline di Zumpano che fanno
da schermo e dall'altro lato palazzi molto + alti di minimo 6 piani che
servirebbero oltre 20 metri di traliccio per superarli