[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Luigi open.musk a gmail.com
Gio 9 Ott 2014 10:29:41 CEST

Ragazzi, io sono di questo parere, poi prossiamo fare /discuss finché
vogliamo, ma un supernodo dovrebbe avere le seguenti caratteristiche :
- stabilità
- risoluzione e snocciolamento di problematiche con tempistiche realtime
con la community (in richiesta di helping)
- avere delle responsabilità riguardo HW e mantenimento

Quindi io sono del parere che se mancano le basi... Beh. Appoggio il