[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Gio 9 Ott 2014 10:47:33 CEST

Il 09 ottobre 2014 10:30, Luca Algieri <lipos a ymail.com> ha scritto:
> Almeno sapere che tipo di problema c'è stato (nello specifico) e nel caso ci
> sia bisogno di una mano, per ripristinare, si può offrire la propria
> disponibilità.
> Di certo se si dovesse prolungare per molto tempo, sarebbe un handicap visto
> che ci sono da calendarizzare 2-3 sopralluoghi che potrebbero vedere Lappano
> Nord.

Fabio ha fatto dei lavori di videosorveglianza e ha staccato la corrente.
Questo stando ad avantieri, son passati due giorni e la corrente, a
quanto pare, non è stata ancora accesa.

La mia è solo una provocazione, possiamo mediare sia con giovanni che
con francesco.
Allo stato attuale ogni puntamento a lappano è a rischio, speriamo di
concretizzare questo benedetto super nodo.