[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Gio 9 Ott 2014 11:44:29 CEST

Il 09 ottobre 2014 11:37, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Hai sintetizzato bene Musk.
> Lappanux non rientra nei punti 2 e 3. Che fosse così, già lo sapevamo per il punto 3 e ora anche per il punto 2.
> Niente di tutto questo è responsabilità di Fabio, persona disponibilissima. Siamo noi-community che lo sapevamo e siamo andati avanti col supernodo.
>
> Tecnicamente c'è molto che possiamo fare, dotando Lappanux di un backup energetico ad esempio. Passi ovvi, già immaginati, quasi obbligatori.

> [...]

Il battesimo di newSpig avvenne dopo 3 mesi di down.
Non stiamo parlando di niente, rispettiamo tempi e persone.
Giovanni ha risposto per Fabio, pensiamo al da farsi per il fine
settimana, per maddalena, per gli altri nodi che aspettano.

Intanto aspetto news da paolo che sta facendo il nodo in semi-autonomia.
Iamme