[Ninux-Calabria] PoE NSM5 HL con qualche segno di squilibrio mentale.

Ven 10 Ott 2014 13:44:21 CEST

Il 10 ottobre 2014 12:54, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno ragazzi,
>
> Poco fa Luca mi ha fatto presente che l'HPCC non era raggiungibile, ho
> controllato il PoE della NS ed era di led flebile e pulsante. Anche dopo
> aver staccato l'alimentazione e riattaccandola direttamente faceva questo
> giochetto.
> Collegandolo senza cavi lan, attaccandoli uno alla volta, ha retto e ora
> funziona. Ora ogni tanto mi ci sto affacciando.

ci rifacciamo al post del ninux routing sulla lista hacklab, il
routing non funzia perchè la cpe è staccata.
Se qualcuno passa e la riattacca, un pensiero va fatto per evitare che
questa benedetta "presa" salti nuovamente.